Milano Jewelry Week: c’è anche il For.Al di Valenza
Tratto da ‘Il Monferrato’:
Anche l’agenzia formativa For.Al “Vincenzo Melchiorre” di Valenza sarà protagonista nei prossimi giorni della prima edizione di Milano Jewelry Week che proporrà complessivamente oltre ottanta eventi con l’obiettivo di fare avvicinare al gioiello tutti gli amanti del bello e del fatto a mano. Si tratta di un’iniziativa sostenuta dal Comune di Milano attraverso il Patrocinio dell’Assessorato Economia Urbana e Lavoro Unità Moda, Design e Creatività.
Venerdì 25 ottobre, alle ore 18 a Palazzo Bovara, si terrà la cerimonia di premiazione dedicata agli artisti protagonisti dell’esposizione Artistar Jewels e agli studenti dell’ultimo anno delle scuole e accademie che parteciperanno a Milano Jewelry Week, tra cui, per l’appunto, l’Accademia del Gioiello For.Al di Valenza: «Parteciperemo al Talent show con nove oggetti realizzati dai nostri studenti – spiega Veronica Porro (nella foto), direttrice generale For.Al – con l’obiettivo di presentare la creatività dei nostri giovani ad un pubblico ampio e qualificato».
Le creazioni dei migliori studenti delle varie accademie saranno inoltre in mostra, per…- continua a leggere l’articolo originale su ‘Il Monferrato’ cliccando su questo link –