Struttura societaria:
Ragione Sociale: FOR.AL S.C.a R.L
Capitale Sociale Deliberato: € 96.690
Capitale Sottoscritto e Versato: € 96.690
Sede Legale: Spalto Marengo 44 – Palazzo Pacto
R.E.A.: AL 201089
Numero Iscr. Reg. Imprese/Cod. Fiscale 01808080061
Partita IVA: 01808080061
Organizzazione
Organi Societari
Soci: Comune di Alessandria, Comune di Casale, Comune di Novi, Comune di Valenza, Camera di Commercio di Alessandria e Asti, Ces.vip, Fondazione Opera Diocesana Assistenza, A.P.I., Confindustria Alessandria, Eurosviluppo, Associazione libera artigiani, SLALA
CdA : Traverso Alessandro, Ferrari Adelio, Desilvestri Evandro, Coscia Gianpaolo, Tasso Mauro, Siviero Miriam, Gulminetti Piero, Andrea Cammalleri
CE: Traverso Alessandro, Ferrari Adelio, Desilvestri Evandro
Presidente/Legale rappresentante: Traverso Alessandro
Personale
Direttore Generale : Porro Veronica
Personale: FOR.AL adotta il CCNL Formazione Professionale, in ottemperanza a quanto prescritto dalla Regione Piemonte in termini di accreditamento delle strutture formative per la macrotipologia A.
Consulenti e collaboratori
RSPP: Basso Riccardo
Medico competente: Barducci Manlio
Organismo monocratico di vigilanza 231/2001. Avv. Rosso Rodolfo
Collegio Sindacale: Cairo Piervittorio, De Faveri Alessandro, Lombardi Marinella
Consulente del lavoro e paghe: CESI SRL
Commercialista: Studio Ivaldi
Telefono e posta elettronica
Tel. Direzione: 0131/281810
PEC: foral@pec.it
Disposizioni generali
FOR.AL. si è dotato, a decorrere dal 30 novembre 2012, di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001 della Società con la volontà di formalizzare il rispetto di princìpi, quali correttezza, lealtà, integrità, trasparenza, impegno morale e professionale.
Tali princìpi, coerentemente con la propria storia, improntano le relazioni di FOR.AL. verso il personale e verso i terzi e, più in generale, caratterizzano lo svolgimento dell’attività aziendale e i comportamenti sia verso l’interno sia verso l’esterno.
Pertanto FOR.AL ha scelto di dotarsi di un Codice Etico e in linea con quanto stabilito dalla normativa recentemente anche di un regolamento di accesso per il così detto “Accesso Civico Generalizzato”